Comune di Casola Valsenio

La Casa di Vetro



Il D.Lgs. 33/2013 ha imposto a tutte le Pubbliche Amministrazioni di rendere pubblici ed accessibili, senza costi per il cittadino, tutte le informazioni ed atti che riguardano l’organizzazione e l’attività della P.A. al fine di favorire un controllo diffuso sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche. Il decreto ha imposto a tutte le Pubbliche Amministrazioni di istituire, nella home page del sito istituzionale, un’apposita sezione denominata AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE nella quale pubblicare tutti i dati e le informazioni previste dal decreto stesso. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Si informa che i dati personali pubblicati sono "Riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/ce e D.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini di compatibilità con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali". ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Le informazioni e i documenti presenti in questa sezione sono pubblicati ai sensi delle disposizioni finalizzate a garantire la trasparenza dell'azione amministrativa ai sensi del Decreto Legislativo n. 33/2013 e s.m.i. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- La sezione è in fase di aggiornamento a seguito dell'entrata in vigore del D.Lgs 97/2016. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza(nominato con decreto del Presidente n. 22/2017) per il periodo 01/01/2018 - 31/12/2018 dr.ssa Roberta Fiorini, Segretario generale email: Roberta.Fiorini@romagnafaentina.it pec: pec@cert.romagnafaentina.it





Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
11/2016 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE SERVIZIO ASSOCIATO TRIBUTI INDIRIZZI PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE E LA DEFINIZIONE DELLE SCADENZE DI VERSAMENTO DELLA TARI 2016. 14/04/2016
18/2016 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE SERVIZIO ASSOCIATO TRIBUTI TASI 2016: APPROVAZIONE ALIQUOTE 04/05/2016
17/2016 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE SERVIZIO ASSOCIATO TRIBUTI IMU 2016: APPROVAZIONE ALIQUOTE E DETRAZIONI 04/05/2016
19/2016 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE SERVIZIO ASSOCIATO TRIBUTI REGOLAMENTO TARI : MODIFICHE 04/05/2016
20/2016 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE SERVIZIO ASSOCIATO TRIBUTI TARI 2016 - APPROVAZIONE TARIFFE 04/05/2016
32/2016 DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE SERVIZIO ASSOCIATO TRIBUTI TARI 2016: ATTUAZIONE INDIRIZZO DI AFFIDAMENTO AD HERA S.P.A. E APPROVAZIONE CONVENZIONE. 07/06/2016
94/2014 DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE SERVIZIO ASSOCIATO TRIBUTI CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI LIQUIDAZIONE, ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' , DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER IL PERIODO 1/1/2015 15/01/2015
17/2015 DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE SERVIZIO ASSOCIATO TRIBUTI GESTIONE SERVIZI DI SUPPORTO ALLA RISCOSSIONE COATTIVA DIRETTA DELLE ENTRATE COMUNALI - AFFIDAMENTO NELL'AMBITO DELLA GARA INTERCENT-ER. 24/04/2015
83/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO ASSOCIATO TRIBUTI COMUNE DI CASOLA VALSENIO - RIACCERTAMENTO STRAORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI ALLA DATA DEL 1/1/2015 E COSTITUZIONE FONDO PLURIENNALE VINCOLATO, AI SENSI DELL' ART. 7, COMMA 3, DEL D.LGS. N. 1 26/04/2015
64/2015 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE SERVIZIO ASSOCIATO TRIBUTI APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE DA SOTTOSCRIVERE FRA I COMUNI DI BRISIGHELLA, CASOLA VALSENIO, RIOLO TERME E CASTEL BOLOGNESE, E L'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA, PER L'AMPLIAMENTO AL COMUNE DI CASTEL BOLOGNESE DEL CONFERIMENTO ALL'UNIONE DEL SERVIZIO ENTRATE TRIBUTARIE E SERVIZI FISCALI (ART. 14, COMMA 27, LETT. A), D.L. 78/2010), GIA' CONFERITO DAI COMUNI DI BRISIGHELLA, CASOLA VALSENIO E RIOLO TERME CON CONVENZIONI REP. 729/2006 E N. 23/2009. 08/01/2016
7/2015 DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE SERVIZIO ASSOCIATO TRIBUTI VERSAMENTO ANNUALE ICP IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ. MODIFICA SCADENZA VERSAMENTO - ANNO 2015 11/02/2015
8/2015 DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE SERVIZIO ASSOCIATO TRIBUTI VERSAMENTO ANNUALE TOSAP - TASSA OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE. MODIFICA SCADENZA VERSAMENTO - ANNO 2015 11/02/2015
11/2015 DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE SERVIZIO ASSOCIATO TRIBUTI ATTIVITA' DI RICERCA EVASIONE TARI - AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO NELL'AMBITO DELLA GARA INTERCENT-ER. 28/03/2015
215/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO SEGRETERIA MAGGIORI ONERI - APPROVAZIONE RENDICONTO ECONOMICO SGATE ANNO 2013 23/09/2015
79/2014 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE SERVIZIO SEGRETERIA ORDINE DEL GIORNO RELATIVO ALLA RIVISITAZIONE DEI PRINCIPI DI APPLICAZIONE DELL'IMU SUI TERRENI AGRICOLI NEI TERRITORI MONTANI. 15/01/2015
43/2015 DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE SERVIZIO SEGRETERIA EROGAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER STUDENTI MERITEVOLI - ANNO SCOLASTICO 2014/2015. APPROVAZIONE BANDO E RELATIVA MODUSTICA 22/07/2015
5/2015 DECRETI DEL SINDACO SERVIZIO SEGRETERIA NOMINA DEL COMITATO COMUNALE RELATIVO ALL'AZIENDA DI SERVIZI ALLA PERSONA DELLA ROMAGNA FAENTINA CON SEDE A FAENZA - RETTIFICA 05/12/2015
14/2015 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE SERVIZIO SEGRETERIA APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 24 MARZO 2015 04/05/2015
2/2015 DECRETI DEL SINDACO SERVIZIO SEGRETERIA NOMINA ASSESSORE SIG. MARCO UNIBOSI E ATTRIBUZIONE DELEGHE 13/05/2015
3/2015 DECRETI DEL SINDACO SERVIZIO SEGRETERIA CONFERMA NOMINA ASSESSORE SIG. MAURIZIO NATI E ATTRIBUZIONE DELEGHE 13/05/2015
33/2015 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE SERVIZIO SEGRETERIA APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 28 LUGLIO 2015 28/09/2015
49/2015 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE SERVIZIO SEGRETERIA CELEBRAZIONE RICORRENZA DEL 71' ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE DI CASOLA 04/12/2015
50/2015 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE SERVIZIO SEGRETERIA COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA COMUNALE 04/12/2015
51/2015 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE SERVIZIO SEGRETERIA RISPOSTA AD INTERROGAZIONI PRESENTATE IN DATA 14/10/2015: - LAMENTELE VIABILITA' AREA COFRA 04/12/2015
3/2015 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE SERVIZIO SEGRETERIA SURROGAZIONE DI CONSIGLIERE COMUNALE: SIG. MANUEL GIORGI - DIMISSIONARIO 26/03/2015
6/2015 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE SERVIZIO SEGRETERIA COMMISSIONE FORMAZIONE ELENCHI GIUDICI POPOLARI - SOSTITUZIONE MEMBRO 26/03/2015
120/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO SEGRETERIA LIQUIDAZIONE 1 QUOTA TRIMESTRALE ANNO 2015 DI NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE IN USO PRESSO LA SEDE COMUNALE DI CUI ALLA CONVENZIONE CONSIP FOTOCOPIATRICI 23 LOTTO 1. 12/06/2015
4/2015 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE SERVIZIO SEGRETERIA APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 23 DICEMBRE 2014 26/03/2015
50/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO SEGRETERIA LIQUIDAZIONE 4 QUOTA TRIMESTRALE DI NOLEGGIO DEL FAX MULTIFUNZIONE KYOCERA FS 1135 MFP E PAGAMENTO DEL COSTO COPIE ECCEDENTI AL 05 FEBBRAIO 2015. 17/03/2015
7/2015 DECRETI DEL SINDACO SERVIZIO SEGRETERIA CHIUSURA UFFICI ANNO 2016 19/12/2015
6/2015 DECRETI DEL SINDACO SERVIZIO SEGRETERIA CONFERIMENTO INCARICO RELATIVO A POSIZIONE ORGANIZZATIVA DAL 1 GENNAIO AL 31 DICEMBRE 2016 19/12/2015
354/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO SEGRETERIA CONTRATTO DI COMODATO PER L'USO PUBBLICO TEMPORANEO DELLA STRADA PRIVATA IN LOCALITA' CA' SERRA. 29/12/2015
367/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO SEGRETERIA RECUPERO CREDITI DERIVANTI DA CONTRATTO DI LOCAZIONE. IMPEGNO DI SPESA PER LA REGISTRAZIONE DI DECRETO INGIUNTIVO. 29/12/2015
21/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO SEGRETERIA RINNOVO ABBONAMENTO ALLA RIVISTA ENTI LOCALI NEWS E TRIBUTI NEWS DEL CENTRO STUDI ENTI LOCALI DI SAN MINIATO PISA. 18/02/2015
22/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO SEGRETERIA LIQUIDAZIONE 4 QUOTA TRIMESTRALE ANNO 2014 ED ULTIMA QUOTA DI NOLO DI UNA FOTOCOPIATRICE DI RETE A COLORI KYOCERA MITA IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP FOTOCOPIATORI 17 LOTTO 5. 18/02/2015
166/2014 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO SEGRETERIA FORNITURA DELLA MASSA VESTIARIO ESTIVA AGLI OPERATORI COMUNALI DI CUI ALL'ACCORDO DECENTRATO INTEGRATIVO ED AL CONTRATTO EE.LL. MEDIANTE INDIZIONE DI UNA RDO 524738 SUL MEPA. 05/07/2014
2/2015 ORDINANZE SINDACALI SERVIZIO SEGRETERIA IMPIANTO SPORTIVO "E.NANNINI" IN LOC. OLMATELLI: CHIUSURA E DIVIETO DI ACCESSO 25/02/2015
15/2015 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE SERVIZIO SEGRETERIA HERA S.P.A.: MODIFICHE STATUTARIE E CONTRATTO DI SINDACATO DI VOTO E DI DISCIPLINA DEI TRASFERIMENTI AZIONARI FRA I SOCI PUBBLICI. 04/05/2015
4/2015 ATTI DI LIQUIDAZIONE SERVIZIO SEGRETERIA PROVA 22/05/2015
130/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO SEGRETERIA EROGAZIONE AI BENEFICIARI DELLE AGEVOLAZIONI TARIFFARIE DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO ANNUALITA' 2013 E 2014 17/06/2015
70/2014 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE SERVIZIO SEGRETERIA APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 28 OTTOBRE 2014 10/12/2014
328/2014 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO SEGRETERIA FORNITURA SCATOLE IN MATERIALE ECOCOMPATIBILE PER ARCHIVIAZIONE PRATICHE D'UFFICIO MEDIANTE RDO 651626 MEPA 03/12/2014
340/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO SEGRETERIA LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA AI CONSIGLIERI COMUNALI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE - ANNO 2015 21/12/2015
57/2015 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE SERVIZIO SEGRETERIA PRESENTAZIONE DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (D.U.P.) 2016-2018 08/01/2016
375/2014 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO SEGRETERIA PERMUTA TERRENI PER LA REGOLARIZZAZIONE DELLA STRADA COMUNALE "MONTE S.ANDREA" (VIA COLOMBARINA IN LOC. PAGNANO). 28/12/2014
293/2014 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO SEGRETERIA ACQUISTO BUSTE ECOLOGICHE E MATERIALE DI CANCELLERIA VARIA AD USO UFFICI 05/11/2014
8/2015 ORDINANZE SINDACALI SERVIZIO SEGRETERIA ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE NEI CONFRONTI DELLA DITTA FOLLI LUCIANO E PAOLO S.S. CON SEDE LEGALE IN VIA LAHARNAR 7 - CASOLA VALSENIO (RA), PER RAGIONI DI SALUTE PUBBLICA. 18/07/2015
23/2015 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE SERVIZIO SEGRETERIA APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 27 APRILE 2015 30/07/2015
29/2015 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE SERVIZIO SEGRETERIA APPROVAZIONE PROGRAMMA DEGLI INCARICHI DI COLLABORAZIONE AUTONOMA DA ATTUARSI NEL 2015. 30/07/2015
65/2015 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE SERVIZIO SEGRETERIA APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE DA SOTTOSCRIVERE FRA I COMUNI DI BRISIGHELLA, CASOLA VALSENIO, RIOLO TERME E SOLAROLO, E L'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA, PER L'AMPLIAMENTO AL COMUNE DI SOLAROLO DEL CONFERIMENTO ALL'UNIONE DEL SERVIZIO STATISTICO DI CUI AL D.LGS. 6/9/1989 N. 322 (ART. 14, COMMA 27, LETT. I-BIS, D.L. 78/2010), GIA' CONFERITO DAI COMUNI DI BRISIGHELLA, CASOLA VALSENIO E RIOLO TERME CON CONVENZIONE REP. N. 22 DEL 8/10/2009. 08/01/2016
 
Ultimo aggiornamento: 07/06/2016
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