Comune di Casola Valsenio

La Casa di Vetro



Il D.Lgs. 33/2013 ha imposto a tutte le Pubbliche Amministrazioni di rendere pubblici ed accessibili, senza costi per il cittadino, tutte le informazioni ed atti che riguardano l’organizzazione e l’attività della P.A. al fine di favorire un controllo diffuso sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche. Il decreto ha imposto a tutte le Pubbliche Amministrazioni di istituire, nella home page del sito istituzionale, un’apposita sezione denominata AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE nella quale pubblicare tutti i dati e le informazioni previste dal decreto stesso. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Si informa che i dati personali pubblicati sono "Riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/ce e D.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini di compatibilità con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali". ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Le informazioni e i documenti presenti in questa sezione sono pubblicati ai sensi delle disposizioni finalizzate a garantire la trasparenza dell'azione amministrativa ai sensi del Decreto Legislativo n. 33/2013 e s.m.i. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- La sezione è in fase di aggiornamento a seguito dell'entrata in vigore del D.Lgs 97/2016. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza(nominato con decreto del Presidente n. 22/2017) per il periodo 01/01/2018 - 31/12/2018 dr.ssa Roberta Fiorini, Segretario generale email: Roberta.Fiorini@romagnafaentina.it pec: pec@cert.romagnafaentina.it





Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
295/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE TECNICO - TERRITORIO ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER PER FORNITURA ENERGIA ELETTRICA PER LA SEDE E I SERVIZI COMUNALI - ANNO 2016. 30/11/2015
207/2016 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE TECNICO ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER PER FORNITURA GAS PER GLI IMMOBILI COMUNALI. 18/08/2016
1/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO SEGRETERIA ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP 17 LOTTO 2 PER IL NOLO QUADRIENNALE DI UNA FOTOCOPIATRICE DI RETE CON FASCICOLATORE. LIQUIDAZIONE DELLA QUARTA RATA TRIMESTRALE ANNO 2014 ALLA DITTA XEROX ITALIA RENTA 11/02/2015
324/2014 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO SEGRETERIA ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENTER DEI SERVIZI CONVERGENTI ED INTEGRATI DI TRASMISSIONE DATI E VOCE SU RETI FISSE E MOBILI. INTEGRAZIONE ALLA DETERMINA 228 DELL'11 SETTEMBRE 2014 PER SOTTOSCRIZIONE 02/12/2014
143/2017 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO AFFARI GENERALI CULTURA E SPORT ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER ENERGIA ELETTRICA 11 - LOTTO 3 PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA PER LE AMMINISTRAZIONI DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA DIVERSE DALLE AZIENDE SANITARIE. 28/11/2017
102/2017 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO AFFARI GENERALI CULTURA E SPORT ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER FORNITURA GAS NATURALE 12 PER LE AMMINISTRAZIONI DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA DIVERSE DALLE AZIENDE SANITARIE PER FORNITURA GAS PER GLI IMMOBILI E SERVIZI COMUNALI. 02/08/2017
65/2016 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER PER NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE BIBLIOTECA COMUNALE 11/03/2016
4/2019 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE SETTORE DEMOGRAFIA RELAZIONI CON IL PUBBLICO E INNOVAZIONE TECNOLOGICA CONFERITO ALLA UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA ADESIONE ALLA CONVENZIONE QUADRO PER L'ESERCIZIO DEL CONTROLLO ANALOGO CONGIUNTO SU LEPIDA 08/02/2019
24/2019 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE SETTORE TERRITORIO CONFERITO ALLA UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA ADESIONE ALL'INIZIATIVA DELLA COMMISSIONE EUROPEA DENOMINATA "PATTO DEI SINDACI PER IL CLIMA E L'ENERGIA" E DELEGA ALL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA A SOTTOSCRIVERE IL PATTO DEI SINDACI, LA REDAZIONE DEL PIANO DI AZIONE PER IL CLIMA E L'ENERGIA SOSTENIBILE (PAESC) E LA PARTECIPAZIONE AL BANDO REGIONALE DI CUI ALLA DGR N. 379 DEL 11.03.2019 16/04/2019
25/2020 DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE SETTORE LEGALE E AFFARI ISTITUZIONALI CONFERITO ALLA UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA ADESIONE ALL'UNIONE NAZIONALE COMUNI COMUNITA' ENTI MONTANI (UNCEM) 12/05/2020
131/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO ADESIONE CONVENZIONE INTERCENT-ER PER ACQUISTO CARTA IN RISME 18/06/2015
341/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO ADESIONE CONVENZIONE INTERCENT-ER PER ACQUISTO CARTA IN RISME 29/12/2015
18/2019 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE SETTORE TERRITORIO CONFERITO ALLA UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA ADOZIONE VARIANTE AL RUE INTERCOMUNALE N. 1 "VARIANTE DI ASSESTAMENTO". INDIRIZZI 03/04/2019
52/2016 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO TERRITORIO AFFIDAMENTO ALLA DITTA SIREB DEL SERVIZIO DERATTIZZAZIONE, DISINFESTAZIONE, DISINFEZIONE E CONTROLLO COLOMBI - ANNO 2016 - IMPEGNO DI SPESA. 03/03/2016
9/2016 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE SETTORE TECNICO AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DEL GAS NATURALE E SUCCESSIVA GESTIONE DEL CONTRATTO DI SERVIZIO DELL' ATEM BOLOGNA 1 E BOLOGNA 2. APPROVAZIONE LINEE GUIDA DI SVILUPPO DEL COMUNE DI CASOLA VALSENIO. 14/04/2016
56/2016 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE TECNICO - TERRITORIO AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DI UNO STUDIO GEOLOGICO PER LA VALUTAZIONE DELLA STABILITA' DELL'AREA DEL CAMPO SPORTIVO "ENEA NANNINI" DI CASOLA VALSENIO, INTERESSATO DA UN EVENTO FRANOSO - RIAPPROVAZIONE "SCHEMA DI CONTRATTO E CAPITOLATO D'ONERI". 07/03/2016
41/2016 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE TECNICO - TERRITORIO AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DI UNO STUDIO GEOLOGICO PER LA VALUTAZIONE DELLA STABILITA' DELL'AREA DEL CAMPO SPORTIVO "ENEA NANNINI" DI CASOLA VALSENIO, INTERESSATO DA UN EVENTO FRANOSO. DETERMINA DI APPROVAZIONE ATTI DI GARA . 01/03/2016
365/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE TECNICO - TERRITORIO AFFIDAMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DI UNO STUDIO GEOLOGICO PER LA VALUTAZIONE DELLA STABILITÀ DELL'AREA DEL CAMPO SPORTIVO "ENEA NANNINI" DI CASOLA VALSENIO, INTERESSATO DA UN EVENTO FRANOSO IN DATA 25/02/2015. IMPEGNO DI SPESA. 30/12/2015
175/2017 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE LAVORI PUBBLICI CONFERITO ALLA UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI VERNICIATURA DI ALCUNI ARREDI ALL'INTERNO DELLA PALESTRA COMUNALE. 18/12/2017
100/2016 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL NIDO D'INFANZIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/09/2016 - 31/07/2019. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE EX ART 192 D LGS N 267-2000 PER AVVIO PROCEDURA DI AFFIDAMENTO 12/04/2016
121/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO. PERIODO DAL 01/07/2015 AL 31/12/2016. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. 12/06/2015
111/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DI LOCALI DI PROPRIETÀ COMUNALE TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO. PERIODO DAL 01/07/2015 AL 31/12/2016. AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA. 26/05/2015
69/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO. PERIODO DAL 01/07/2015 AL 31/12/2016. AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE. 07/04/2015
133/2016 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO. PERIODO DAL 01/07/2015 AL 31/12/2016. ELEVAZIONE IMPEGNO DI SPESA. 10/06/2016
97/2016 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO. PERIODO DAL 01/07/2015 AL 31/12/2016. ELEVAZIONE IMPEGNO DI SPESA. 12/04/2016
91/2016 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO. PERIODO DAL 01/07/2015 AL 31/12/2016. ELEVAZIONE IMPEGNO DI SPESA. 10/04/2016
66/2016 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DI LOCALI DI PROPRIETÀ COMUNALE TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO. PERIODO DAL 01/07/2015 AL 31/12/2016. ELEVAZIONE IMPEGNO DI SPESA 13/03/2016
343/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. PERIODO DAL 01/01/2016 AL 31/07/2016. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. 29/12/2015
334/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. PERIODO DAL 01/01/2016 AL 31/07/2016. AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA. 17/12/2015
333/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. PERIODO DAL 01/01/2016 AL 31/07/2016. AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA. 17/12/2015
332/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. PERIODO DAL 01/01/2016 AL 31/07/2016. AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA. 17/12/2015
306/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. PERIODO DAL 01/01/2016 AL 31/07/2016. AUTORIZZAZIONE A CONTRARRE 03/12/2015
206/2016 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. PERIODO DAL 01/09/2016 AL 31/07/2017 17/08/2016
228/2016 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. PERIODO DAL 01/09/2016 AL 31/07/2017. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. 20/09/2016
20/2016 DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO AFFIDAMENTO IN APPALTO PER IL SERVIZIO DI GESTIONE DEL NIDO D'INFANZIA COMUNALE PER IL PERIODO 01/09/2016 - 31/07/2019 11/04/2016
49/2016 DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE SEGRETARIO GENERALE AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA CONDUZIONE E GESTIONE DELLA PALESTRA, DELLA PISCINA COMUNALE CON ANNESSO PUBBLICO ESERCIZIO PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE. APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO. 14/07/2016
96/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELL'AREA DI PESCA REGOLAMENTATA DEL TORRENTE SENIO ISTITUITA AI SENSI DELL'ART. 20 DELLEGGE REGIONALE N.11 DEL 07.11.2012. APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE 12/05/2015
57/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO AFFIDAMENTO INCARICO LEGALE PER IL RECUPERO COATTO DI CREDITI DERIVANTE DA CONTRATTI DI LOCAZIONE E CONCESSIONE 20/03/2015
318/2016 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE TECNICO AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DI INDAGINI GEOLOGICHE IN SITO E DI LABORATORIO A SUPPORTO DELLO STUDIO GEOLOGICO PER LA VALUTAZIONE DELLA STABILITA' DELL'AREA DEL CAMPO SPORTIVO "ENEA NANNINI" DI CASOLA VALSENIO, INTERESSATO DA UN EVENTO FRANOSO IN DATA 25/02/2015. 07/12/2016
55/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE TECNICO - TERRITORIO AFFIDAMENTO INCARICO PER VERIFICA IMPIANTI DI MESSA A TERRA DI EDIFICI COMUNALI. 17/03/2015
34/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO TERRITORIO AFFIDAMENTO LAVORI DI MANUTENZIONE DEI CIMITERI COMUNALI - ANNO 2015. 23/02/2015
33/2017 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE SERVIZIO ASSOCIATO TRIBUTI AFFIDAMENTO MEDIANTE CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITÀ E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI PER I COMUNI DI BRISIGHELLA, CASOLA VALSENIO, CASTEL BOLOGNESE, FAENZA, RIOLO TERME E SOLAROLO E DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELLA TASSA OCCUPAZIONE SPAZI ED AREE PUBBLICHE PER I COMUNI DI FAENZA E SOLAROLO - INDIRIZZI PER LO SVOLGIMENTO DELLE PROCEDURE DI GARA 28/07/2017
336/2014 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO AGENZIA LOCALE PER LA MOBILITA' ED IL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE NELLA PROVINCIA DI RAVENNA - IMPEGNO ED EROGAZIONE QUOTA DI COMPETENZA PER L'ESERCIZIO 2014 18/12/2014
209/2016 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO AGENZIA LOCALE PER LA MOBILITA' ED IL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE NELLA PROVINCIA DI RAVENNA. IMPEGNO ED EROGAZIONE QUOTA DI COMPETENZA PER L'ESERCIZIO 2016 02/09/2016
4/2016 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE SETTORE TECNICO - TERRITORIO AGGIORNAMENTO DEL REGOLAMENTO COMUNALE D' IGIENE E SANITA' PUBBLICA E VETERINARIA A SEGUITO DELLA COSTITUZIONE DELL' UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA. 10/02/2016
7/2015 DELIBERAZIONI DEL CONSIGLIO COMUNALE UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE AGGIORNAMENTO DELLA RICOGNIZIONE DELLE SOCIETA' PARTECIPATE AI SENSI DELL'ART. 3 COMMI 27, 28 E 29 DELLA LEGGE 244/2007 (LEGGE FINANZIARIA 2008) E APPROVAZIONE DEGLI INDIRIZZI PER LA REDAZIONE DEL PIA 26/03/2015
10/2018 DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE SETTORE FINANZIARIO - PRESIDIO TERRITORIALE DI CASOLA VALSENIO AGGIORNAMENTO DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2018/2022, DEFINIZIONE DEL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO DEL BILANCIO CONSOLIDATO 2017 E SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2018-2020 E ALLEGATI OBBLIGATORI. 14/02/2018
57/2018 DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE SETTORE FINANZIARIO CONFERITO ALLA UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA AGGIORNAMENTO DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2019/2023, DEFINIZIONE DEL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO DEL BILANCIO CONSOLIDATO 2018, APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021 E ALLEGATI OBBLIGATORI 07/12/2018
329/2016 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO TERRITORIO AGGIORNAMENTO GRADUATORIA DEFINITIVA RELATIVA ALLE DOMANDE DI CAMBIO ALLOGGIO E.R.P. 19/12/2016
177/2017 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO TERRITORIO AGGIORNAMENTO GRADUATORIA DEFINITIVA RELATIVA ALLE DOMANDE DI CAMBIO ALLOGGIO E.R.P. 18/12/2017
 
Ultimo aggiornamento: 12/05/2020
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