Comune di Casola Valsenio

La Casa di Vetro



Il D.Lgs. 33/2013 ha imposto a tutte le Pubbliche Amministrazioni di rendere pubblici ed accessibili, senza costi per il cittadino, tutte le informazioni ed atti che riguardano l’organizzazione e l’attività della P.A. al fine di favorire un controllo diffuso sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull’utilizzo delle risorse pubbliche. Il decreto ha imposto a tutte le Pubbliche Amministrazioni di istituire, nella home page del sito istituzionale, un’apposita sezione denominata AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE nella quale pubblicare tutti i dati e le informazioni previste dal decreto stesso. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Si informa che i dati personali pubblicati sono "Riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/ce e D.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini di compatibilità con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali". ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Le informazioni e i documenti presenti in questa sezione sono pubblicati ai sensi delle disposizioni finalizzate a garantire la trasparenza dell'azione amministrativa ai sensi del Decreto Legislativo n. 33/2013 e s.m.i. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- La sezione è in fase di aggiornamento a seguito dell'entrata in vigore del D.Lgs 97/2016. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza(nominato con decreto del Presidente n. 22/2017) per il periodo 01/01/2018 - 31/12/2018 dr.ssa Roberta Fiorini, Segretario generale email: Roberta.Fiorini@romagnafaentina.it pec: pec@cert.romagnafaentina.it





Atto Unità Proponente Oggetto Pubblicato
10/2015 ATTI DI LIQUIDAZIONE SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO LIQUIDAZIONE BOLLETTA HERA COMM SRL N 411503804191 DEL 28/05/2015 13/06/2015
9/2015 ATTI DI LIQUIDAZIONE SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO LIQUIDAZIONE BOLLETTA HERA COMM SRL N 411503804187 DEL 28/05/2015 13/06/2015
8/2015 ATTI DI LIQUIDAZIONE SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO LIQUIDAZIONE BOLLETTA HERA COMM SRL N 411503804183 DEL 28/05/2015 13/06/2015
7/2015 ATTI DI LIQUIDAZIONE SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO LIQUIDAZIONE BOLLETTA HERA COMM SRL N. 411503805662 DEL 28/05/2015 13/06/2015
6/2015 ATTI DI LIQUIDAZIONE SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO LIQUIDAZIONE FATTURA STELLA ASSISTANCE COOPERATIVA SOCIALE N. 28/PA DEL 31/05/2015 13/06/2015
121/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DI LOCALI DI PROPRIETA' COMUNALE TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO. PERIODO DAL 01/07/2015 AL 31/12/2016. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA. 12/06/2015
120/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO SEGRETERIA LIQUIDAZIONE 1 QUOTA TRIMESTRALE ANNO 2015 DI NOLEGGIO FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE IN USO PRESSO LA SEDE COMUNALE DI CUI ALLA CONVENZIONE CONSIP FOTOCOPIATRICI 23 LOTTO 1. 12/06/2015
119/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO TERRITORIO SPESE DI GESTIONE E FUNZIONAMENTO DELLA CENTRALE TERMICA A BIOMASSE LEGNOSE A SERVIZIO DEGLI ISTITUTI SCOLASTICI SCUOLA ELEMENTARE E MEDIA - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2015. 12/06/2015
117/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO TERRITORIO MANUTENZIONE DELLE CENTRALI TERMICHE COMUNALI - ANNI 2015 E 2016. 12/06/2015
5/2015 ATTI DI LIQUIDAZIONE SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO LIQUIDAZIONE BOLLETTA HERA COMM SRL N 411503804174 DEL 28/05/2015 12/06/2015
32/2015 DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO PROGETTO DI TIROCINIO FORMATIVO ESTIVO PER STUDENTI DELL'ISTITUTO TECNICO STATALE A. ORIANI DI FAENZA E DEL LICEO TORRICELLI DI FAENZA. AUTORIZZAZIONE E APPROVAZIONE SCHEMI TIPO DI CONVENZIONE. 11/06/2015
31/2015 DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE SEGRETARIO GENERALE VERTENZA PROMOSSA DALLE SOCIETA' DIDIEFFE SRL E COOP. EDIFICATRICE ECI DINANZI AL TAR EMILIA-ROMAGNA. APPROVAZIONE ATTO DI TRANSAZIONE. 11/06/2015
30/2015 DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE SEGRETARIO GENERALE DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE N. 29 DEL 28/5/2015 "APPROVAZIONE PROCEDURA INTERNA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI IN VIA SOSTITUTIVA AI SENSI DELL'ART. 18 DEL D. LGS. N. 39/2013". RETTIFICA 11/06/2015
118/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO TERRITORIO RENDICONTAZIONE SPESE SOSTENUTE PER IL DISTACCAMENTO DEI VIGILI DEL FUOCO VOLONTARI - ANNO 2014. 10/06/2015
13/2015 ORDINANZE DIRIGENZIALI SERVIZIO ASSOCIATO POLIZIA MUNICIPALE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ ORDINARIA PER REALIZZAZIONE CANTIERI EDILI IN VIA DEI MULINI E VIA MARCONI 08/06/2015
29/2015 DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE SEGRETARIO GENERALE APPROVAZIONE PROCEDURA INTERNA PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI IN VIA SOSTITUTIVA AI SENSI DELL'ART. 18 DEL D. LGS. N. 39/2013 03/06/2015
28/2015 DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE SETTORE TECNICO - TERRITORIO APPROVAZIONE DEL PROGETTO PRESENTATO DA ACER - RAVENNA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AL TETTO DEGLI ALLOGGI E.R.P. DI VIA DON MILANI N. 16-18. 03/06/2015
18/2015 DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE UFFICIO DEL SEGRETARIO COMUNALE APPROVAZIONE PIANO DELLA PERFORMANCE PER L'ANNO 2015 03/06/2015
116/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO TERRITORIO LAVORI DI SPURGO FOSSA BIOLOGICA SCUOLA MATERNA - AFFIDAMENTO. 30/05/2015
115/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO POLIZZA ASSICURATIVA INFORTUNI CUMULATIVA PERSONALE DIPENDENTE E AMMINISTRATORI. REGOLAZIONE PREMIO 30/05/2015
114/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO SEGRETERIA LIQUIDAZIONE I QUOTA TRIMESTRALE DI NOLEGGIO ANNO 2015 DEL FAX MULTIFUNZIONE KYOCERA FS 1135 MFP E PAGAMENTO DEL COSTO COPIE ECCEDENTI AL 05 MAGGIO 2015. 29/05/2015
113/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO SEGRETERIA ACQUISTO MATERIALE IGIENICO PER LA SEDE COMUNALE E I SERVIZI COMUNALI MEDIANTE INDIZIONE DELLA RDO 820573 SUL MEPA. 29/05/2015
112/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO SERVIZIO DI ASSISTENZA, MANUTENZIONE E HOSTING DEL DOMINIO CASOLAROMATICA 29/05/2015
27/2015 DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO CENTRO POLICULTURALE LE MEDIE - RIORGANIZZAZIONE DEGLI SPAZI ED ASSEGNAZIONE LOCALI 27/05/2015
26/2015 DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO CREE (CENTRO RICREATIVO EDUCATIVO ESTIVO) PER L'ANNO 2015 27/05/2015
111/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO AFFIDAMENTO IN APPALTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DI LOCALI DI PROPRIETÀ COMUNALE TRAMITE COTTIMO FIDUCIARIO. PERIODO DAL 01/07/2015 AL 31/12/2016. AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA. 26/05/2015
12/2015 ORDINANZE DIRIGENZIALI SERVIZIO ASSOCIATO POLIZIA MUNICIPALE DEROGA ALLA VIABILITA' ORDINARIA ED ALLE SOSTE CONSENTITE IN ALCUNE VIE DEL CENTRO IN OCCASIONE DI MANIFESTAZIONI VARIE. 26/05/2015
11/2015 ORDINANZE DIRIGENZIALI SERVIZIO ASSOCIATO POLIZIA MUNICIPALE MODIFICHE ALLA VIABILITA' IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE "PISTONI E MACCHERONI" E "RALLY DI ROMAGNA" 22/05/2015
4/2015 ATTI DI LIQUIDAZIONE SERVIZIO SEGRETERIA PROVA 22/05/2015
110/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO TERRITORIO ACQUISTO DISSUASORI - IMPEGNO DI SPESA 21/05/2015
109/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO INTEGRAZIONE RETTA DI RICOVERO PRESSO CASA RESIDENZA PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI VILLABELLA DI RIOLO TERME PER IL MESE DI MAGGIO DELL'ANNO 2015 21/05/2015
25/2015 DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO IMMOBILE SITO IN VIA FONDAZZA 31: CENTRO CULTURALE POLIVALENTE G. SPADOLINI (VECCHI MAGAZZINI). ASSEGNAZIONE LOCALI ALL' ASSOCIAZIONE CULTURALE TEATRO SONORO 20/05/2015
24/2015 DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO PROGETTO DI TIROCINIO FORMATIVO ESTIVO PER STUDENTI DEL LICEO PARITARIO S. UMILTA' DI FAENZA - AUTORIZZAZIONE E APPROVAZIONE SCHEMA TIPO DI CONVENZIONE. 20/05/2015
108/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO TERRITORIO ACQUISTO ASFALTO FREDDO IN SACCHI PER LA VIABILITÀ COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA 18/05/2015
107/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI CASOLA VALSENIO E L'A.S.P. SOLIDARIETA' INSIEME PER LE MODALITA' ORGANIZZATIVE E DI GESTIONE DELLA CUCINA CENTRALIZZATA A SERVIZIO DEI DUE ENTI. IMPEGNO DI SPESA PER FORNI 18/05/2015
106/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO SEGRETERIA COPIE ECCEDENTI IL CANONE DI NOLEGGIO DELLA FOTOCOPIATRICE A COLORI IN RETE TASK ALFA 500 CI IN CONVENZIONE CONSIP 17 LOTTO 5. RIDETERMINAZIONE DEL NUMERO COPIE E LIQUIDAZIONE ALLA DITTA KYOCERA MIT 18/05/2015
105/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO INDENNITA' DI FUNZIONE AL SINDACO ED AGLI ASSESSORI COMUNALI 18/05/2015
104/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE IN USO DEL CENTRO CULTURALE POLIVALENTE G. SPADOLINI - ACCERTAMENTO E IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO GENNAIO FEBBRAIO 2015 18/05/2015
103/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO CONVENZIONE PER LA CONCESSIONE IN USO DEL CENTRO CULTURALE POLIVALENTE G. SPADOLINI - ACCERTAMENTO DEL RIMBORSO SPETTANTE AL COMUNE FINO AL 28 FEBBRAIO 2015 18/05/2015
102/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO TERRITORIO SERVIZIO DI MANUTENZIONE EDILIZIA DEI FABBRICATI COMUNALI - ANNO 2015 - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA 15/05/2015
101/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SERVIZIO TERRITORIO LAVORI DI MANUTENZIONE DEI CIMITERI COMUNALI - ANNO 2015 - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. 15/05/2015
100/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO RIMBORSO AI DATORI DI LAVORI PRIVATI DEGLI ONERI SOSTENUTI PER I PROPRI DIPENDENTI ELETTI A CARICHE PUBBLICHE (SINDACO). MESE DI APRILE 2015 15/05/2015
99/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI CASOLA VALSENIO E L'ASP DELLA ROMAGNA FAENTINA PER LE MODALITA' ORGANIZZATIVE E DI GESTIONE DELLA CUCINA CENTRALIZZATA A SERVIZIO DEI DUE ENTI - ACCERTAMENTO QUOTA DI SPET 15/05/2015
98/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE SOCIO ASSISTENZIALE AD ANZIANI ED ADULTI NON AUTOSUFFICIENTI E SOCIO ASSISTENZIALE ED EDUCATIVA A DISABILI. IMPEGNO DI SPESA 15/05/2015
97/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO INTEGRAZIONE RETTA DI RICOVERO PRESSO CASA RESIDENZA PER ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI DI CASOLA VALSENIO PER IL SECONDO BIMESTRE DELL'ANNO 2015 15/05/2015
3/2015 DECRETI DEL SINDACO SERVIZIO SEGRETERIA CONFERMA NOMINA ASSESSORE SIG. MAURIZIO NATI E ATTRIBUZIONE DELEGHE 13/05/2015
2/2015 DECRETI DEL SINDACO SERVIZIO SEGRETERIA NOMINA ASSESSORE SIG. MARCO UNIBOSI E ATTRIBUZIONE DELEGHE 13/05/2015
96/2015 DETERMINAZIONI DIRIGENZIALI SETTORE AA.GG E RELAZIONI CON IL CITTADINO AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELL'AREA DI PESCA REGOLAMENTATA DEL TORRENTE SENIO ISTITUITA AI SENSI DELL'ART. 20 DELLEGGE REGIONALE N.11 DEL 07.11.2012. APPROVAZIONE AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE 12/05/2015
23/2015 DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE SETTORE TECNICO - TERRITORIO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE, INCREMENTO DELL EFFICIENZA ENERGETICA E MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO PALESTRA COMUNALE - ADEMPIMENTI PER L'ACCESSO AI FINANZIAMENTI PREVISTI DAL PROGRAMMA "NUOVI PROGET 12/05/2015
22/2015 DELIBERAZIONI DELLA GIUNTA COMUNALE SETTORE TECNICO - TERRITORIO LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE, INCREMENTO DELL'EFFICIENZA ENERGETICA E MESSA IN SICUREZZA DELL'EDIFICIO PALESTRA COMUNALE - APPROVAZIONE PROGETTO DEFINITIVO. 12/05/2015
 
Ultimo aggiornamento: 13/06/2015
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